logo_Rientriamo

Modalità di richiesta delle credenziali di accesso al registro elettronico alunni

Si comunica che gli alunni possono chiedere le credenziali di accesso al registro elettronico, personali, inviando richiesta all'indirizzo email:

oppure, alternativamente, telefonando al centralino ufficio alunni: 0823327359.

Modalità di richiesta delle credenziali di accesso al registro elettronico genitori

Si comunica che i genitori possono chiedere le credenziali di accesso al registro elettronico, personali, per visionare tutte le informazioni relative al proprio figlio inviando richiesta all'indirizzo email:

corredata di copia del documento di riconoscimento o, alternativamente, telefonando al centralino ufficio alunni: 0823327359.

Modalità di richiesta delle credenziali di accesso alla piattaforma Microsoft Teams

Si comunica che gli alunni possono chiedere le credenziali di accesso alla piattaforma Microsoft Teams, personali, o comunicare problematiche relative alla piattaforma stessa, inviando richiesta all'indirizzo email: