Si comunica che il giorno 11 Settembre entreranno le seguenti classi, secondo lo schema indicato:

1. Accoglienza ingresso plesso triennio delle classi prime nell’ordine:

08:15 1AI-1BI-1CI-1DI;

08:30 1EI-1FI-1ATL-1BTL;

08:45 1AC-1AM-1BM;

09:00 1AEE-1BEE-1ASA

2. Proiezione su schermo delle classi e dei nominativi degli alunni ed indicazioni con l’ausilio dell’impianto stereofonico;

3. I docenti in orario alla prima ora accoglieranno all’ingresso plesso triennio gli alunni delle rispettive classi;

4. Gli alunni della 5ASA e della 5AB accompagneranno le classi prime in un breve tour all’interno della scuola.

Si fa presente, inoltre, che le classi entreranno secondo il seguente schema:

11 Settembre: classi prime e classi quinte;

12 Settembre: tutte le classi.

Al seguente link è disponibile il calendario degli esami di idoneità:

ESAMI DI IDONEITA'

Al seguente link è possibile consultare le date relative agli esami per il superamento del debito:

Date accertamento superamento del debito

Di seguito è disponibile il relativo calendario suddiviso tra biennio e triennio:

Calendario esami: Biennio

Calendario esami: Triennio

Si rende noto alle famiglie che al seguente link è possibile scaricare l'elenco definitivo delle classi prime:

ALUNNI --> MENU ALUNNI --> Classi --> Classi Prime

Si rende noto alle famiglie che al seguente link è possibile scaricare l'elenco delle classi seconde, terze, quarte e quinte:

ALUNNI --> MENU ALUNNI --> Classi --> Altre Classi

Si precisa che ai suddetti elenchi potrebbero essere aggiunti i nominativi degli alunni non ammessi agli esami di superamento del debito formativo.

Si rende noto che la pubblicazione dell'elenco definitivo delle classi prime avverrà il 20 agosto 2019.

Si rende noto che il giorno 06 Settembre 2019 avranno luogo gli Esami di idoneità. Il termine ultimo per presentare domanda è fissato per il 25 Agosto 2019. Eventuali richieste specifiche dovranno essere documentate presso l'ufficio di segreteria didattica entro la stessa data e saranno esaminate individualmente.

Formazione docenti - Ambito CE 7- Snodo formativo " F.Giordani"- Calendario e laboratori

15 Set, 2019

Il Calendario è disponibile sul file allegato.

logo_buon inizio

Buon Anno Scolastico 2019-2020

10 Set, 2019

Cliccare sull'immagine per leggere il saluto di inizio anno del Dirigente…