Avvisi Alunni

La presente comunicazione è rivolta ai genitori degli alunni della classe 1° del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate che partecipa al progetto "Classi Digitali":

è possibile utilizzare il seguente link per accedere al portale tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione del modello di iPad scelto e relativi accessori:

Il portale resterà aperto dal giorno 11/07 al giorno 21/07. Tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione, riceveranno una nuova mail in cui verrà indicata la data a partire dalla quale potrà essere effettuato l’acquisto ed il ritiro del pacchetto scelto presso lo Store di Caserta in Via Alois 33/35. Per informazioni aggiuntive rivolgersi alla Prof.ssa Maria Russo.

Si prega di prendere visione dei seguenti allegati, per qualsiasi informazione è possibile consultare il seguente sito:

www.itsms.it

Si rende noto che, nella sezione IDEI, è disponibile il calendario completo dei corsi Idei. I corsi termineranno lunedì 15 luglio.

Si avvisano  le famiglie che gli esiti degli scrutini finali sono visibili accedendo al registro elettronico.

logo_Idei

Il prospetto in allegato deve essere compilato dai coordinatori delle classi 1°, 2° e 3° ed inviato al seguente indirizzo:

Si fa presente che l’incontro previsto domani, tra i coordinatori di classe e i genitori, si svolgerà nel plesso biennio.

Il prossimo 30 maggio alle ore 15 si terra ,presso l'Isiss Novelli di MARCIANISE l'incontro di supporto alla genitorialità tenuto dall'esperto universitario prof.BACCINI.
L'incontro si svolge nell'ambito del Progetto FACCIAMO LE DIFFERENZE che vede L'ITI.LS Giordani polo provinciale, e mira a fornire strumenti e chiavi comunicative efficaci ai genitori, a cui è raccomandata la partecipazione.