AREA RISERVATA GENITORI

I genitori possono richiedere le credenziali per l'accesso al registro elettronico per posta elettronica al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nella mail i propri dati, quelli dell'alunno e un recapito telefonico personale. La segreteria provvederà ad inviare le credenziali dopo aver verificato l'autenticità della richiesta.

Il registro elettronico è un servizio che la scuola offre ai genitori per consentirgli di seguire il rendimento scolastico dello studente, i compiti assegnati, i materiali didattici distribuiti, ricevere comunicazioni ed altro.

Giustifica delle assenze.
I genitori possono giustificare le assenze accedendo alla propria area riservata. Genitori e studenti devono avere un proprio account, ed ognuno accede ad una propria area riservata. Si raccomanda di mantenere riservato il proprio account.

RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO A S 2018/2019

23 Mag, 2019

Si prega di prendere visione del seguente calendario aggiornato:

RETTIFICA…

logo_storie

Storie di Paese: 27 maggio 2019

22 Mag, 2019

Cliccare sull'immagine per scaricare la locandina: