logo_Rientriamo

Si comunica che le classi seconde-terze-quarte-quinte per l'.s. 2021-2022 sono state pubblicate nella sezione ALUNNI --> CLASSI --> ALTRE CLASSI. Gli elenchi pubblicati sono provvisori e suscettibili di cambiamenti in seguito a richieste che dovranno essere inviate, mediante apposito modulo, all'indirizzo istituzionale della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre domenica 15/08/2021. Il modulo per la richiesta è presente nella sezione "Modulistica --> Modulistica Famiglie e Alunni --> Moduli per le Famiglie".

N.B. Gli alunni evidenziati di rosso sono glia alunni che hanno il giudizio sospeso e quindi, in attesa della verifica degli esiti, sono stati collocati nella classe successiva. Si fa presente che, qualora l'alunno non superi le verifiche per il recupero del debito,  verrà tolto dalla classe successiva e ricollocato nella classe che ha frequentato nel corrente anno scolastico.

Ultime novità